OP LATIUM rafforza la propria presenza sul territorio regionale: nuova gestione per l’Oleificio Sociale Coop. Agricolo di Tuscania

Locandina OP LATIUM rafforza la propria presenza sul territorio regionale: nuova gestione per l’Oleificio Sociale Coop. Agricolo di Tuscania

OP LATIUM rafforza la propria presenza sul territorio regionale: nuova gestione per l’Oleificio Sociale Coop. Agricolo di Tuscania

A partire dall’imminente stagione olivicola 2018/2019, la gestione dell’Oleificio Sociale Cooperativo di Tuscania sarà svolta direttamente da OP LATIUM.

In seguito infatti all’approvazione da parte dell’assemblea della cooperativa, tutte le operazioni di molitura, conferimento, ritiro e commercializzazione di olio svolte nello stabilimento situata in via Tarquinia saranno condotte dall’Organizzazione di Produttori. I primi interventi di sistemazione, manutenzione e revisione della struttura e degli impianti sono stati già svolti e lo stabilimento è pronto per la nuova campagna.

I servizi già a disposizione dei soci della cooperativa resteranno invariati e se ne aggiungeranno altri come ad esempio la disponibilità di un tecnico agronomo per l'assistenza agli olivicoltori e la la possibilità di ritirare l'olio prodotto già confezionato.

OP LATIUM e l’Oleificio Sociale Coop. Agricolo di Tuscania hanno organizzato un evento pubblico per presentare ed illustrare tutte le novità della nuova stagione olivicola.

L’incontro si terrà giovedì 27 settembre 2018 alle ore 18:00 a Tuscania (VT) presso la sede del Frantoio, in via Tarquinia snc. In quell’occasione interverranno:
David Granieri - Presidente di OP LATIUM
Daniele Nassi - Presidente dell’Oleificio Soc. Coop. Agr. di Tuscania
Mauro Pacifici - Presidente di Coldiretti Viterbo
Alberto Frau - Direttore di Coldiretti Viterbo

Tutti gli olivicoltori sono invitati a partecipare. L’ingresso è libero e seguirà un rinfresco.
Per informazioni: tuscania@oplatium.it

REGISTRATI - ACCESSO